fbpx

WE ARE RAVENNA, DOMENICA 8 NOVEMBRE HANNO CORSO LORO

WE ARE RAVENNA, DOMENICA 8 NOVEMBRE HANNO CORSO LORO

Nella giornata di Domenica 8 Novembre avrebbe dovuto svolgersi la 22esima edizione della Maratona di Ravenna Città d’Arte, manifestazione annullata in seguito alla grave situazione venuta a crearsi nelle ultime settimane precedenti la manifestazione in seguito alla seconda ondata di pandemia da Covid-19.

Una giornata surreale, nella quale solitamente i colori, il calore, l’adrenalina, la passione, i sorrisi, gli abbracci, la gioia, la fatica, le urla, i saluti e tutti gli ingredienti della Maratona di Ravenna animano strade, vicoli e piazze, e non solo in quel giorno ma per una intera settimana e forse più.

E invece, Domenica 8 Novembre è stata una giornata strana e stranamente silenziosa.

I runner di tutto il mondo non hanno potuto correre e allora abbiamo corso noi, una staffetta simbolica. Nel pieno rispetto di tutti i protocolli di sicurezza.

Hanno corso i rappresentati delle associazioni, degli enti, dei circoli, delle società, dei comitati, degli albergatori, dei ristoratori e di tutte le organizzazioni che, grazie al loro encomiabile impegno, hanno reso possibile e renderanno possibile in futuro la Maratona di Ravenna.

Davanti alle telecamere i protagonisti, questa volta, sono stati loro.

Grazie a tutti… #weareravenna

 

facebook
instagram
twitter
pinterest
youtube