fbpx

UNA PROMOZIONE SPECIALE PER VOLARE DA NEW YORK A RAVENNA

UNA PROMOZIONE SPECIALE PER VOLARE DA NEW YORK A RAVENNA

Una promo per tutti coloro che erano ormai nella fase di rifinitura della loro preparazione e che non potranno invece volare a New York per prendere parte alla TCS New York City Marathon.

È di pochi giorni fa la notizia che l’USA Travel Ban, ovvero il divieto, a causa dell’emergenza sanitaria da Covid19, di attraversare la frontiera degli Stati Uniti per viaggi turistici, decadrà Lunedì 8 Novembre 2021. Una vera beffa, purtroppo, per tanti runner che erano iscritti regolarmente all’evento nella Grande Mela, in programma proprio Domenica 7 Novembre.

In questo modo solamente i residenti negli Stati Uniti potranno prendere parte alla TCS New York City Marathon e tutti coloro che da mesi in ogni angolo del mondo preparavano con cura i 42km più famosi del mondo saranno costretti a rinunciare.

Per questo motivo, consapevoli delle grandi rinunce, dei lunghi allenamenti e della fatica affrontata dai runner che si preparavano a New York, Ravenna Runners Club lancia una promozione dedicata solo a loro e valida per la Hoka Maratona di Ravenna Città d’Arte prevista per domenica 14 novembre.

Dimostrando l’avvenuta iscrizione alla NY Marathon 2021 sarà possibile iscriversi alla Hoka Maratona di Ravenna 42k al prezzo speciale di 45,00 Euro.

 

MODALITÀ ISCRIZIONE

– online su enternow, richiedendo prima un voucher a info@maratonadiravenna.com e inviando contestualmente la dimostrazione dell’iscrizione a Maratona di New York 2021

– compilando scheda di iscrizione e inviando documentazione relativa ai dati di tesseramento, copia bonifico bancario e dimostrazione dell’iscrizione a Maratona di New York 2021 a info@maratonadiravenna.com

 

Tutte le info e i dettagli:

👉🏻  https://bit.ly/iscrmaratonara21

 

 

 

 

facebook
instagram
twitter
pinterest
youtube