fbpx

Ritiro pettorali per Hoka Maratona di Ravenna e altri eventi

Ritiro pettorali per Hoka Maratona di Ravenna e altri eventi

Il ritiro pettorali per tutte le manifestazioni promosse nel week-end di HOKA Maratona di Ravenna Città d’Arte sarà possibile all’Expo Marathon Village allestito all’interno delle Arteficerie Almagià, in zona Darsena di Città via dell’Almagià n. 2.

Il ritiro potrà avvenire nelle seguenti giornate e orari:

Venerdì 12 Novembre dalle ore 12.00 alle ore 19.30;

Sabato 13 Novembre dalle ore 9.30 alle ore 19.30.

Per coloro che raggiungeranno Ravenna da fuori territorio è prevista un’ulteriore finestra di ritiro pettorali per Domenica 14 Novembre dalle ore 7.15 alle ore 8.45 al Planetario dei Giardini Pubblici. Ricordiamo che il ritiro della domenica è messo a disposizione solamente dei runner che giungeranno a Ravenna da fuori zona e solo il giorno della gara

 

 

Hoka Maratona di Ravenna Città d’Arte e tutte le sue distanze previste avranno una bag dedicata, che potrà essere utilizzata per la custodia degli indumenti al deposito borse, quest’anno allestito all’interno dei Giardini Pubblici di Ravenna. L’iscrizione comprende oltre al pacco gara, t-shirt tecnica ufficiale, chip, rilevazioni cronometriche, medaglia in mosaico per i finisher, convenzioni per l’accesso ai musei e siti storici cittadini previa presentazione del pettorale, assicurazione, bus navetta gratuito, servizio race controller, deposito borse, ristori, assistenza medica e wc.

facebook
instagram
twitter
pinterest
youtube