fbpx

LA TSHIRT 2021

LA T-SHIRT UFFICIALE DELLA HOKA MARATONA DI RAVENNA 2021, OMAGGIO AL SOMMO POETA E ALLA STORIA

LA TSHIRT 2021
LA TSHIRT 2021

Una t-shirt che vuole urlare al mondo “noi ci siamo, ci saremo e vi aspettiamo a Ravenna per una festa di sport, amicizia e socialità
nel segno di Dante Alighieri”. È questo il messaggio più forte che trasmette il capo di vestiario che tutti gli iscritti indosseranno il prossimo 14 Novembre alla partenza della nuova edizione della HOKA ONE ONE Maratona di Ravenna Città d’Arte.
Giallo fluo, con inserti e scritte azzurre, il marchio HOKA e il celebre profilo di Dante sul fronte, lo skyline e #runinravenna sulle spalle a sottolineare ancora una volta come il capoluogo romagnolo sia una vera e propria capitale italiana del running.

La t-shirt 2021 raccoglie infatti in due immagini la storia della meravigliosa città d’arte che è Ravenna: lo skyline con i principali monumentidel capoluogo bizantino e, per onorare il sommo poeta in occasione delle celebrazioni dei 700 anni dalla scomparsa avvenuta proprio a Ravenna il 14 Settembre 1321, un originale profilo di Dante Alighieri. Al centro, ad impreziosire e rendere unica questa t-shirt, il logo HOKA Maratona di Ravenna Città d’arte.

Sono queste le principali caratteristiche estetiche della nuova t-shirt running ufficiale 2021 svelata nella mattinata di Mercoledì 7 Settembre nella sala di Palazzo Rasponi dalle Teste nel pieno centro storico di Ravenna, a pochi passi dal sepolcro del sommo poeta Dante Alighieri al quale sarà dedicata anche la medaglia ufficiale, assemblata a mano in mosaico bizantino nei laboratori di Annafietta.

Il colore della t-shirt sarà quello giallo fluo della festa, perché a Ravenna dovrà proprio essere una vera festa della ripartenza per un intero comparto fermo per troppo tempo a causa dell’emergenza sanitaria da Covid-19.

LA TSHIRT DEI VOLONTARI

LA TSHIRT 2021
LA TSHIRT 2021
facebook
instagram
twitter
pinterest
youtube