fbpx

Il Baby Parking curato dai professionisti dell’Ordine TSRM PSTRP

Il Baby Parking curato dai professionisti dell’Ordine TSRM PSTRP

Anche quest’anno Hoka Maratona di Ravenna vuole rivolgere un pensiero in più alle famiglie in modo che tutti, sia grandi che piccini, si divertano nella giornata speciale del 14 Novembre. E per questo 2021 il servizio sarà fornito da professionisti dell’Ordine dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica e delle Professioni Sanitarie Tecniche, della riabilitazione e della Prevenzione della Provincia di Ravenna.

Torna anche nel 2021 Marathon Baby Parking per tutti i bambini dai 4 ai 12 anni, un’area ricreativa riservata e sorvegliata all’interno della PALESTRA della scuola GARIBALDI in Via Santi Baldini.

Tutti gli iscritti, previa compilazione ed invio del modulo apposito (Modulo iscrizione Baby Parking Marathon 2021) da inviare a info@maratonadiravenna.com, possono affidarsi gratuitamente al servizio proposto quest’anno dai professionisti della Salute dell’Ordine TSRM PSTRP, che si occuperanno di intrattenere i bambini, mentre i loro genitori correranno senza pensieri o preoccupazioni sulle strade di Ravenna.

Uno spazio appositamente creato per i bambini in cui professionisti che lavorano nell’ambito educativo aiuteranno i piccoli a esplorare le loro potenzialità attraverso percorsi sensoriali e attività di gioco.

Tutti i professionisti dell’Ordine TSRM PSTRP di Ravenna, sia dell’area della riabilitazione (logopedisti, fisioterapisti, terapista della neuro e psicomotricità infantile, ecc) che dell’area tecnica (tecnico di radiologia, igienisti, ecc) insegneranno ai bambini, attraverso giochi educativi, le basi per la prevenzione primaria della salute e la conoscenza del corpo umano.

Un bellissimo progetto per imparare, giocare e divertirsi allo stesso tempo!

Il servizio, gratuito e compreso nella quota di iscrizione all’evento, sarà disponibile domenica 14 novembre dalle ore 8.00 del mattino e fino alle ore 16.00.

 

 

ATTENZIONE!!! In conformità con le normative atte a contrastare la diffusione del Covid-19, è necessario che ogni bambino si presenti all’ingresso del Baby Parking con la seguente dotazione:

  • Mascherina + bustina per la sua conservazione durante le attività in cui non è necessaria
  • Flaconcino personale di gel igienizzante
  • Cambio indumenti
  • Cancelleria (quaderni, matite, pennarelli, penne a sfera, ecc.)
  • Bevande e cibo personale che non potrà essere condiviso (in riferimento anche alle attuali normative anti Covid, non è prevista la distribuzione di cibi e bevande, i bambini potranno consumare solamente solidi e liquidi personali)

È necessario che tutto il materiale sia personalizzato con etichette con il nome e cognome del bambino.

Protocollo COVID Baby Parking

 

 

 

 

facebook
instagram
twitter
pinterest
youtube