fbpx

Green… and Run! Alla Hoka Maratona di Ravenna con il Green Pass

Green… and Run! Alla Hoka Maratona di Ravenna con il Green Pass

Anche per prendere parte agli eventi previsti nel calendario del week-end della HOKA Maratona di Ravenna sarà necessario il Green Pass, nel rispetto dei protocolli emanati dalla FIDAL, Federazione Italiana Atletica Leggera, a loro volta riferiti alle disposizioni del Governo.

Domenica 14 novembre, Per prendere parte alla Hoka Maratona di Ravenna, Ravenna Half Marathon e Martini Good Morning Ravenna 10K, al momento dell’ingresso nell’area di partenza i concorrenti dovranno esibire la certificazione verde Covid19. Stesso discorso anche per la Conad Family Run e la Frutta Bau Dogs & Run di sabato 13 e per l’accesso all’Expo Marathon Village allestito all’Amalgià.

In alternativa, come da Decreto 175 del 23 luglio, sarà possibile presentare documento che attesti l’avvenuta guarigione da Covid-19 o il risultato negativo di un tampone effettuato nelle 48 ore antecedenti la gara.

Per tutti sarà inoltre obbligatorio, per motivi di tracciamento, presentare anche autocertificazione anti-Covid19 debitamente compilata e firmata, documento che verrà fornito dall’organizzazione insieme a quelli necessari per il ritiro del pettorale.

Attenzione! Evidenziamo che per accedere all’Expo Marathon Village, per qualsiasi motivo o necessità, sarà necessario essere in possesso di Green Pass.

 

Per tutte le informazioni, procedure e protocolli FIDAL: 👉🏻  http://www.fidal.it/content/Covid-19/127307

Per dettagli ulteriori: 👉🏻  http://www.fidal.it

 

Green... and Run! Alla Hoka Maratona di Ravenna con il Green Pass

 

 

 

 

 

facebook
instagram
twitter
pinterest
youtube