fbpx

DOMENICA 14 LA DIRETTA LIVE STREAMING DEGLI EVENTI DELLA MARATONA DI RAVENNA

DOMENICA 14 LA DIRETTA LIVE STREAMING DEGLI EVENTI DELLA MARATONA DI RAVENNA

Tra i tanti modi con i quali verrà raccontato il grande evento della Hoka Maratona di Ravenna Città d’Arte, con tutte le manifestazioni che caratterizzeranno la giornata di domenica 14 novembre, un posto di rilievo lo occuperà certamente la Diretta Live streaming, curata da Piper Vision.

Le telecamere seguiranno costantemente la corsa e rilanceranno il segnale che verrà trasmesso in tempo reale sul sito web www.maratonadiravenna.com e sulle official page Facebook e YouTube di Maratona di Ravenna Città d’Arte. A queste, si aggiungeranno un’altra serie di pagine che riprenderanno e diffonderanno la diretta sul web, garantendo così una copertura vastissima dell’evento e dando l’occasione a tante persone di assistere alla manifestazione attraverso qualsiasi device. A rilanciare lo streaming saranno, tra le altre, le pagine di Ravenna Tourism, Spasso in Ravenna, Corriere Romagna, Ravenna24Ore, Correre, RunTv, SetteSere, OA Sport, Sport2U.tv, Ravaioli Legnami, Radio Bruno.

In contemporanea, dal salotto appositamente allestito a pochi passi dal traguardo di Via di Roma, la giornata verrà raccontata da commentatori d’eccezione guidati al microfono da Marco Marchei, giornalista sportivo ed ex azzurro olimpionico a Mosca nel 1980 e Los Angeles nel 1984. Tra gli ospiti già confermati anche Francesco Panetta, medaglia d’oro ai Mondiali di Roma del 1987 nei 3000 siepi e vincitore nella stessa disciplina agli Europei di Spalato nel 1990, recentemente commentatore alle Olimpiadi di Tokyo per Eurosport-Discovery+.

E ancora,  Gavino “Bingio” Garau, nome conosciutissimo dell’atletica leggera italiana degli anni ’80 e ’90 ora commentatore televisivo, così come Margherita Magnani, campionessa italiana cinque volte sui 1.500 metri e due volte sui 3.000 metri oltre che detentrice del record italiano assoluto sui 1.000 metri indoor. A partecipare alla diretta che racconterà la giornata del 14 novembre sono annunciati anche Rosaria Console, vincitrice dell’edizione 2018 della Half Marathon di Ravenna, e Daniele Caimmi, maratoneta italiano azzurro alle Olimpiadi di Sidney nel 2000.

Tanti altri amici e volti noti dell’atletica italiana e delle istituzioni locali si aggiungeranno nel corso dei prossimi giorni per una diretta che già oggi si preannuncia interessante, frizzante e divertente, con il giusto livello di competenza che un evento come la Maratona di Ravenna richiede.

 

 

 

 

 

 

 

 

facebook
instagram
twitter
pinterest
youtube