DA CASA NOSTRA A CASA VOSTRA, CON «STREAM & RUN» LA MARATONA DI RAVENNA VA IN DIRETTA

DA CASA NOSTRA A CASA VOSTRA, CON «STREAM & RUN» LA MARATONA DI RAVENNA VA IN DIRETTA

Da Martedì 21 Aprile è partita una nuova avventura per Ravenna Runners Club.

Con tutti gli appassionati di running bloccati nelle loro abitazioni tra le mura domestiche, in attesa di nuove indicazioni da parte del Governo, ecco uno spazio nel quale parlare del mondo della Maratona e del podismo in genere.

Dopo la puntata zero del 21 Aprile, due appuntamenti settimanali alle ore 18.00, con «Stream & Run», in diretta streaming sulla pagina di Maratona di Ravenna Città d’Arte e sull’omonimo canale YouTube.

Un’ora circa di chiacchiere, serie e semiserie, con personaggi, amici ed ospiti vari per parlare del mondo della corsa in tutte le sue sfaccettature, con il centro gravitazionale fissato, naturalmente, sulla Maratona di Ravenna.

A partecipare alle diverse puntate di «Stream & Run», saranno tanti amici di Ravenna Runners Club, amministratori pubblici, personaggi del podismo italiano, giornalisti che lo raccontano al grande pubblico. Tra questi Marco Marchei, Gavino Bingio Garau e Marco Tarozzi.

A fare da padrone di casa naturalmente non potrà mancare Stefano Righini, presidente di Ravenna Runners Club, mentre a condurre la chiacchierata sarà il giornalista Marco Pirazzini, responsabile dell’Ufficio Stampa di Maratona di Ravenna.

Gli appuntamenti verranno proposti indicativamente due volte a settimana, sempre alle ore 18.00, e preventivamente annunciati sui canali social della Maratona di Ravenna

Non perdeteli e, soprattutto, non perdete l’occasione per fare domande in diretta! Se desiderate anticipare i quesiti potete farlo fino ad un paio d’ore prima dello streaming inviando una mail a ufficiostampa@maratonadiravenna.com.

facebook
instagram
twitter
pinterest
youtube