fbpx

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA DEI SOCI RAVENNA RUNNERS CLUB ASD

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA DEI SOCI RAVENNA RUNNERS CLUB ASD

In ottemperanza a quanto previsto dall’art. 16 dello Statuto societario, i soci di Ravenna Runners Club Asd sono convocati in assemblea ordinaria alla Casa del Volontariato in Via Sansovino n. 57 a Ravenna in prima convocazione per Mercoledì 26 Febbraio alle ore 7.00 e in seconda convocazione per GIOVEDÌ 27 FEBBRAIO 2020 alle ore 20.30 per il seguente ordine del giorno:

  • Elezione Consiglio Direttivo triennio 2020-2023
  • Varie ed eventuali

Per partecipare è necessario presentarsi con un documento di riconoscimento ed essere in regola con il pagamento della quota sociale.

Ogni socio può conferire delega ad un altro associato utilizzando il modulo di delega che si può richiedere a info@maratonadiravenna.com. Ogni associato non può avere più di una delega.

Ravenna, 11 Febbraio 2020


ATTENZIONE!

In ottemperanza dell’ordinanza (Prot. N. 66/2020 del 23/02/2020) firmata dal presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini e dal Ministro della Salute Roberto Speranza per contrastare la diffusione del Coronavirus sul nostro territorio, l’assemblea in questione è

POSTICIPATA

a data da destinare per cause di forza maggiore e in base alle comunicazioni ufficiali degli enti preposti alla gestione dell’emergenza sanitaria in atto.

I soci saranno tempestivamente aggiornati sulla nuova data di convocazione.

Ravenna, 24 Febbraio 2020


 

facebook
instagram
twitter
pinterest
youtube