fbpx

MARATHON BABY PARKING

Organizzare tutti gli impegni familiari per trovare tempo e spazio da dedicare allo sport è sempre un problema. Ritagliarsi il tempo per una corsa fra doveri familiari ed esigenze dei figli è spesso un’impresa. A RavennaMARATHON BABY PARKING non avrai di questi pensieri!!

Tutti gli iscritti alla Maratona di Ravenna Città d’Arte, ma anche alla Ravenna Half Marathon e alla Good Morning Ravenna 10,5K potranno infatti affidarsi gratuitamente al «MARATHON BABY PARKING», uno spazio pensato appositamente per i più piccoli, mentre mamma e papà si mettono alla prova sulle strade di Ravenna.

Operatori qualificati dei Centri Ricreativi UISP Ravenna-Lugo, Unione Italiana Sport per Tutti, seguiranno passo dopo passo i bambini che potranno essere affidati loro dalle ore 8.00 alle ore 16.00 nell’area del Baby Parking in zona MARATHON VILLAGE.MARATHON BABY PARKING

Un’area ricreativa, sorvegliata e riservata a bambini dai 4 ai 12 anni che verranno coinvolti in attività ludiche, laboratori e giochi di ogni genere. Tutto per consentire loro di trascorrere nella maniera più piacevole l’attesa dei genitori impegnati nella Maratona.

Un servizio totalmente gratuito e compreso nella quota di iscrizione all’evento che garantirà un ulteriore supporto alle famiglie interessate in occasione di quella che sarà anche la gara che richiamerà runner da ogni parte d’Italia e d’Europa.

 

ATTENZIONE!!! In conformità con le normative atte a contrastare la diffusione del Covid-19, è necessario che ogni bambino si presenti all’ingresso del Baby Parking con la seguente dotazione:

  • Mascherina + bustina per la sua conservazione durante le attività in cui non è necessaria
  • Flaconcino personale di gel igienizzante
  • Cambio indumenti
  • Cancelleria (quaderni, matite, pennarelli, penne a sfera, ecc.)
  • Bevande e cibo personale che non potrà essere condiviso (in riferimento anche alle attuali normative anti Covid, non è prevista la distribuzione di cibi e bevande, i bambini potranno consumare solamente solidi e liquidi personali)

È necessario che tutto il materiale sia personalizzato con etichette con il nome e cognome del bambino.

Protocollo COVID Baby Parking

 

Compila il modulo di adesione e invialo a info@maratonadiravenna.com entro il 01 Novembre 2020.

facebook
instagram
twitter
pinterest
youtube