fbpx

ANDIAMO AVANTI VERSO L’8 NOVEMBRE, IN ATTESA DI INDICAZIONI PRECISE

ANDIAMO AVANTI VERSO L’8 NOVEMBRE, IN ATTESA DI INDICAZIONI PRECISE

In tanti state chiedendo, proprio in questi giorni di dubbi e speranze, se la Maratona di Ravenna Città d’Arte si svolgerà il prossimo 8 Novembre.

La nostra risposta, al momento, può essere solamente una: la manifestazione è tuttora in calendario, come lo è sempre stata.

Mancano ancora più di 130 giorni al nostro evento e ogni ora, ogni momento, leggiamo notizie di ogni genere, indiscrezioni e anticipazioni che poi, spesso, risultano prive di fondamento.

In questi anni ci siamo sempre impegnati a fondo e con estrema serietà e vogliamo continuare a farlo anche ora.

Per questo motivo sottolineiamo che la nostra volontà, la nostra ferma intenzione, è quella di organizzare, l’8 Novembre, la 22esima edizione della Maratona di Ravenna Città d’Arte.

Allo stesso tempo però, teniamo a sottolineare che intendiamo in ogni modo ascoltare e rispettare le disposizioni, le normative e le indicazioni che ci verranno fornite dalle autorità competenti nei modi e nei momenti che riterranno opportuni.

Teniamo alla salute di tutti i nostri iscritti, dei volontari e delle loro famiglie.

Teniamo all’immagine della nostra città e non vogliamo deludere le tante persone che in questi anni ci sono sempre state vicine concedendoci la loro fiducia.

C’è ancora tempo per allenarsi, per prepararsi, per correre e divertirsi insieme.

C’è ancora tempo per guardare al futuro con ottimismo.

C’è ancora tempo per organizzare la nostra manifestazione nel pieno rispetto di tutte le normative e nella garanzia di tutela della salute.

Ogni giorno troviamo nuove energie nei messaggi dei nostri runner, ricchi di speranza e di trepidazione per un “via libera” che farebbe volare gambe e cuore.

Restiamo però in attesa che le autorità ci indichino in che modo operare, come muoverci e come organizzare. Nel frattempo continuiamo a lavorare nella convinzione che la serietà, la trasparenza e l’equilibrio dovranno sempre essere il nostro filo conduttore.

Noi, intanto, teniamo l’obiettivo puntato sull’8 Novembre.

Senza mollare, fino al possibile traguardo.

 

 

Ravenna Runners Club

Maratona di Ravenna Città d’Arte

 

facebook
instagram
twitter
pinterest
youtube