EXPÒ MARATHON

ra_mar_deluigi_004-med

In occasione della XIX^ edizione di Maratona di Ravenna Città d’Arte, verrà allestito l’Expò Marathon Village, importante punto di riferimento e ritrovo per maratoneti, pubblico e aziende.

Expò Marathon Village, unisce  un  appuntamento espositivo ad un centro accoglienza atleti, punto di distribuzione dei pettorali e dei pacchi gara, trasformandosi in un vero e proprio luogo di ritrovo per sportivi e atleti o semplici amanti dell’attività fisica ‘en plein air’ e del turismo sportivo.

LOCATION 

Expò Marathon Village allestito in una tensostruttura presso i Giardini Pubblici a Ravenna (dietro la Loggetta Lombardesca) – (vedi cartina)

ORARI APERTURA

  • venerdì 10 novembre: dalle ore 12.00 alle ore 19.00
  • sabato 11 novembre: dalle ore 9.30 alle ore 19.00
  • domenica 12 novembre: dalle ore 7.00 alle ore 16.00 (ritiro pettorali e pacchi gara solo dalle 7.00 alle 9.00)

ATTIVITÀ

  • Allestimento di stand espositivi – Expò Marathon Village offre l’occasione ideale per presentare e per conoscere i nuovi prodotti e confrontarsi con le nuove tendenze del mercato.
  • Consegna pettorali e pacco gara nei di venerdì 10, sabato 11 e domenica 12 novembre ai partecipanti alla Maratona, Half Marathon, Almaverde Bio Good Morning Ravenna  e alla Conad Family Run e Dogs & Run.
  • Iniziative sportive, turistiche e ricreative – Sarà possibile degustare i prodotti tipici romagnoli, ricevere informazioni turistiche e culturali sulla città.

PIANTA EXPO 2017

 

LA NOSTRA CHARITY