GARA A TAPPE

GARE AMICHE

CORRI A RAVENNA E VIVI L’ARTE

PUNTI ISCRIZIONE

  • tshirt-2016
  • sdr
  • mzp_5400-web
  • image

  • dsc_2656-web
  • dsc_7109-web
  • img_4349-web
  • mdr16e_1954-web
  • IMG_20161113_130031WEB
  • T-shirt 2016
  • PODIO FEMMINILE MARATONA 2016
  • Luca Barberini - Folla, 2009 - Ravenna, Museo d'Arte della Città
  • PRIMA CLASSIFICATA MARATONA 2016
  • PARTENZA 2016
  • PASSAGGIO @MORO DI VENEZIA
  • PODIO MASCHILE MARATONA 2016

SERATA PANATHLON – Presentazione Maratona di Ravenna

Scritto da Maratona di Ravenna on . Postato in News

IMG-20170327-WA0015  Screen Shot 03-27-17 at 03.55 PM

Giovedì 23 marzo, presso il Ristorante Marchesini di Ravenna, si è svolta la conviviale del Panathlon che ha avuto come tema della serata la Maratona di Ravenna Città d’Arte.
I soci presenti hanno condiviso questo momento con un partecipato scambio di opinioni in merito al movimento sportivo e alle leve che un evento come la maratona riesce a muovere in una città come Ravenna. Si sono affrontati diversi temi tra i quali anche la ricettività alberghiera come fulcro delle questioni da monitorare per far crescere ulteriormente il movimento.
Il Presidente del Club di Ravenna, Riccardo Ravaglia, ha consegnato un piatto ricordo del Panathlon di Ravenna al Presidente della Maratona di Ravenna Stefano Righini, sottolineando l’importanza della Maratona di Ravenna Città d’Arte come una istituzione di servizio sportivo, con obbiettivi culturali, volto a perseverare valori etici, morali, senza dimenticare il benessere psicofisico.

PROMO ALLA BOLGHERI RUN!

Scritto da Maratona di Ravenna on . Postato in News

Screen Shot 03-24-17 at 07.40 PMQuesto weekend la nostra promozione si trasferisce a La “Corsa di Bolgheri”: una gara podistica di 18km unica, tutta da correre e da vivere immersi nella terra di un indimenticabile poeta, di vini straordinari e di un paesaggio che vi lascerà senza respiro.
Ci troverete con un gazebo in zona ritiro pettorali a promuovere la nostra maratona e a raccogliere iscrizioni:

  • 25 Marzo dalle ore 14:00 alle ore 18:30 Piazza del Popolo, Castagneto Carducci
  • 26 Marzo dalle ore 7:30 alle ore 9:00 Piazza del Popolo, Castagneto Carducci

Venite a trovarci!

PROMO FESTA DEL PAPÀ

Scritto da Maratona di Ravenna on . Postato in News

Screen Shot 03-16-17 at 10.28 AMAvete mai provato la gioia di tagliare il traguardo con vostro figlio?
Noi vi chiediamo di condividere con noi l’emozione di una foto con i vostri figli e riceverete un codice sconto per potere iscrivere voi stessi alle nostre gare con il 20% di sconto!

Maratona € 26,00
Half Marathon € 20,00

Pubblicate la vostra foto sulla nostra pagina Facebook già da ora (oppure inviate una mail a info@maratonadiravenna.com con oggetto PROMO FESTA PAPÀ) e riceverai il codice da inserire su enternow.it per usufruire delle tariffe scontate a partire dalle ore 9 di domenica 19 marzo, fino alle ore 23,59 di lunedì 20 marzo!

SIGLATO UN ACCORDO DI TRE ANNI TRA LO SPONSOR JOMA E LA MARATONA DI RAVENNA CITTÀ D’ARTE

Scritto da Maratona di Ravenna on . Postato in News

News Joma-Maratona 11Con la firma dell’accordo di sponsorizzazione per i prossimi tre anni Joma Sport diventa sponsor tecnico di Maratona di Ravenna Città d’Arte e Ravenna Running Tour fino al 2019. Un matrimonio quello con il brand spagnolo, azienda tra le più importanti per l’abbigliamento e la calzatura sportiva, che va ad aumentare il prestigio nazionale e internazionale, sempre più forte, della Maratona e della città di Ravenna. Nell’accordo anche la creazione di una maglietta originale dedicata ai runner che partecipano alla gara romagnola.

Joma Sport, brand spagnolo tra le aziende leader nell’abbigliamento e nella calzatura sportiva, ha siglato un accordo di sponsorizzazione con la Maratona di Ravenna Città d’Arte fino al 2019. Joma Sport oggi ha deciso di aumentare le partnership italiane e ha scelto la Maratona Ravenna Città D’arte del 12 novembre e la gara a tappe Ravenna Running Tour (dal 29 giugno al 1° luglio) per accompagnarle nelle prossime 3 edizioni.

La Maratona di Ravenna in pochi anni è diventata la nona maratona più importante d’Italia per numero di classificati.

“Siamo molto onorati di avere uno sponsor come Joma Sport, che è un’azienda leader mondiale per quanto riguarda abbigliamento sportivo e calzature – ha affermato Stefano Righini patron della Maratona di Ravenna Città d’Arte – Joma è un marchio che ha come obiettivo di diventare in Italia uno dei brand di riferimento per gli appassionati di running. Nasce come azienda di calzature e la sua visibilità nel mondo running italiano è in piena ascesa. Non possiamo non essere fieri di essere stati scelti da questa grande azienda che crede nel nostro progetto e nella città di Ravenna e per aver siglato un accordo di tre anni, quindi un sostegno importante e prezioso, perché la manifestazione Maratona Ravenna Città d’arte possa crescere con più tranquillità. Contiamo molto su questa partnership – ha aggiunto Righini – con cui possiamo sviluppare dei bei progetti. Quest’anno ad esempio sviluppiamo un prodotto Joma creato ad hoc per il nostro evento: una maglietta originale che verrà consegnata ai partecipanti della Maratona di Ravenna che si svolge a novembre”.
“Il legame con il mondo dell’atletica leggera, la crescita degli eventi in tutto il mondo e l’incremento esponenziale dei praticanti e il dna di Joma, tra i brand di riferimento a livello mondiale sia per divisione tessile che per le calzature, è alla base della scelta di Joma di aumentare gli investimenti in questo specifico ambito – ha affermato Mauro Conti, responsabile marketing e sponsorizzazioni Italia di Joma Sport –. Da questo e dal prestigio che può rappresentare per Joma essere a fianco di un evento importante e prestigioso come la Maratona Ravenna Città D’arte e il Ravenna Running Tour, nasce la partnership che vedrà Joma e Maratona di Ravenna insieme per le prossime 3 edizioni, e pertanto fino al 2019. Tale accordo contribuirà certamente a proseguire nel percorso di crescita e affermazione di Joma come marchio tecnico per il mondo running”.

L’azienda Joma Sport nasce a Portillo de Toledo nel 1965 per opera di Fructoso López. La sede centrale, dove nascono le idee e si creano i disegni “marchiati Spagna” distribuiti in tutto il mondo, si estende per oltre 60.000 metri quadrati, di cui una buona parte destinati al magazzino per l’arrivo della merce. Joma Sport è al 100% a capitale spagnolo e ha filiali proprie in tutto il mondo: Messico, America Latina, Stati Uniti, Brasile, Italia, Cina, Regno Unito e Germania. Oggi Joma è diventata l’insegna spagnola di riferimento sportivo e, considerando la vendita del brand in più di cento paesi, può vantare la maggior presenza commerciale a livello mondiale.

Nel sondaggio annuale realizzato in Spagna ai rivenditori al dettaglio da parte della rivista CMD, nel 2016 Joma si conferma per il quinto anno consecutivo il miglior brand nel Teamwear. Rispetto alle 5 variabili analizzate, Joma primeggia su tutte: miglior servizio, miglior design, maggior volume di vendite e miglior percezione globale. La prestigiosa azienda spagnola “Sport Panel”, nella sua ricerca di mercato sportivo spagnolo, ha pubblicato a dicembre 2016 una statistica sull’immagine di marca nel mercato spagnolo. Nel ranking che misura l’immagine dei brand Joma è al terzo posto (110 i brand analizzati). Joma, da diversi anni a fianco della Federazione Nazionale di Atletica Leggera della Spagna, da alcuni anni ha incrementato la presenza nel mondo del running grazie alle sponsorizzazioni di Federazioni Nazionali di Atletica come Messico, Bielorussia e Marocco. A questi accordi si aggiungono quelli con i Comitati Olimpici Nazionali di Messico, Bulgaria, Bielorussia, Honduras, Malta e, da RIO 2016, di Spagna e Portogallo, che Joma vestirà fino a Tokyo 2020.

Customer Service JOMA SPORT
joma-italia@joma-sport.com
Tel. +39 011 6474737

La nostra charity